La tua generosità è importante per aiutarci a tendere una mano verso i meno fortunati e sostenere giuste cause.

Per realizzare i nostri obiettivi è necessario un lavoro impegnativo e continuo. La Fondazione svolge infatti molteplici attività grazie alla fattiva collaborazione di molti soggetti che , nella gran parte dei casi, si prestano a titolo completamente gratuito. Le donazioni, di qualsiasi entità, sono gestite in maniera etica e trasparente, amministrate senza sperperi al solo fine di realizzare le iniziative in corso.

Le donazioni possono essere effettuate solo con mezzi di pagamento diversi dal denaro contante, come versamento in banca, carte di debito, carte di credito o prepagate, assegni bancari e circolari.

La Fondazione Maurizio Fragiacomo Onlus attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative sotto citate e di redigere annualmente il rendiconto di gestione sulla base di una ordinata tenuta delle scritture contabili.

scarica il documento

Donazione con bonifico

c/c bancario Banca Fideuram, IBAN  IT34K0329601601000066475462

Intestato a: Fondazione Maurizio Fragiacomo Onlus

Donazione con PayPal

Cliccando sul pulsante Donazione vi assicurate una transazione sicura e veloce. Con PayPal è possibile donare con la maggior parte delle carte di credito.

Donazione con 5X1000

È facile donare il 5 per 1000 in favore della Fondazione Maurizio Fragiacomo Onlus. É un impegno reale, senza alcun costo, un contributo essenziale per sostenere tutte le attività svolte dalla Fondazione.

Basta apporre una firma e il nostro codice fiscale 93034910039 nello spazio riservato al sostegno delle Onlus,

che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

Grazie a tutti per la vostra solidarietà e buon cuore.